Gli insegnanti della Cloè Pilates e Gyrotonic sono professionisti altamente qualificati che seguono periodicamente corsi di aggiornamento per offrire ai propri clienti un servizio di qualità. La cordialità, la discrezione e la disponibilità sono i punti di forza che ci contraddistinguono.

Pasquale Disabato



Pasquale Disabato si certifica nel 2002 istruttore di nuoto F.I.N. con la Federazione Italiana e con la World Under Water Federetion consegue il brevetto di certificazione internazionale di sub FIPSAS.
Successivamente si avvicina al mondo del Pilates con la Balance Body University di Elisabeth Larkam a Roma e con la Cruisin Acquapilates di Paolo Micheletto si certifica istruttore di Pilates in acqua.
Nel 2006 diventa insegnante di Gyrotonic presso l’istituto di Juliu Horvart a Barcellona, e successivamente completa il percorso presso la sede principale di Horvart in Germania.
Nel 2010 si certifica istruttore di Cardiolates presso la scuola di Barbara Morini a Milano. Laureato in Scienze Motorie all'Uniparthenope di Napoli, nel 2015 si certifica in Allenamento in sospensione (TRX) e attualmente continua a seguire regolarmente gli aggiornamenti annuali del metodo Pilates e i corsi che si tengono annualmente a Venezia "Pilates on Tour". Parallelamente approfondisce anche altre tecniche recandosi spesso a Londra a seguire lezioni di esperti del settore quali Alan Herman e partecipando attivamente a convegni, corsi di aggiornamento e alle più importanti manifestazioni dello sport e del fitness nazionali ed internazionali.

Nisia Martino

Nisia Martino si diploma ballerina professionista presso la scuola di Balletto Classico L. Cosi e M. Stefanescu nel 2001 a Reggio Emilia e si laurea in Scienze Motorie presso l’università degli studi Parthenope di Napoli.
Durante quegli anni segue i corsi di Pilates iniziando ad amarne subito i principi, così decide di approfondire il suo precorso certificandosi nel 2006 presso la CovaTech Pilates School. Nel 2007 si certifica istruttrice di Gyrotonic presso la scuola di J.Horvarth in Germania. Dopo la laurea in Economia e Commercio presso l’università degli studi di Bari e il master in Controllo ed Amministrazione d’Azienda nel 2005 della Sapienza di Roma, decide di aprire in società con Disabato Pasquale una scuola di danza e centro Pilates, la Cloè Dance Harmony, successivamente ribattezzata “Cloè Pilates e Gyrotonic”.
Attualmente continua a seguire regolarmente gli aggiornamenti annuali del metodo Pilates con Anna Maria Cova e i corsi che si tengono annualmente a Venezia "Pilates on Tour". Parallelamente approfondisce anche altre tecniche recandosi spesso a Londra a seguire lezioni di esperti del settore quali Alan Herman e partecipando attivamente a convegni, corsi di aggiornamento e alle più importanti manifestazioni dello sport e del fitness nazionali ed internazionali.